venerdì 16 maggio 2014

Voilà... Un po' di bijoux in fimo!

Ri-ciao!!

Facendo ordine tra le mie varie cartelle di Bebamanya oggi mi sono accorta che ho parecchio arretrato ancora da pubblicare.... quindi per non perdere tempo ho deciso di mostrarvi subito un po' di bijoux in fimo anche se ormai hanno già qualche mese....eheh... perdonatemi!

Non hanno un tema conduttore... come vedrete ho variato molto nella scelta di tipologie, teniche e colori.... del resto, da brava principiante, adoro sperimentare!

Questi sono tre paia di orecchini e un ciondolo nei toni del giallo e marrone:





Noterete che non sono proprio perfetti ma vi rivelo che... è il primo esperimento che ho fatto col fimo... quindi abbiate pietà!

In questi altri invece (ciondolo, orecchini, braccialetto) ho utilizzato una tecnica molto simile ma colori diversi con una base nera:









Avanti il prossimo.... questi orecchini zebrati.... rinomanati da qualcuno "orecchini lecca lecca" (augh..)....... a discapito del nome sono stati i primi orecchini che ho venduto! Che emozione....




Passiamo ora invece a perle nere  con inserti di foglia argento.... questa collana è stata la prima che ho fatto e devo dire che ha richiesto parecchio lavoro (dato sempre dall'inesperienza).... ma il risultato finale è stato apprezzato da molti e quindi mi ha ripagata di tutta la fatica!







Ed infine ancora nero e argento.... ma questa tecnica è completamente diversa....con timbri e polvere argentata....



Bene... questo è tutto....per ora!

Negli ultimi mesi non ho avuto tempo di fare altri lavori in fimo... e con l'estate e il caldo che si avvicina non so tra quanto riuscirò a riprendere... ma abbiate fiducia....non vi abbandonerò!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento