mercoledì 5 giugno 2013

Quaderni ricette

Ciao a tutti!

Nel mio post precedente ho mostrato un portagioie fatto con la tecnica del cartonaggio....
Ora, in attesa delle creazioni in Fimo che ho gà promesso(!), volevo farvi vedere come avevo già usato gli stessi rivestimenti reinventati per il potagioie.

Infatti per Natale ho realizzato alcuni Quaderni per ricette, sempre con la tecnica del cartonaggio, che sono diventati alcuni regali di Natale eheh.. le prime cavie sono sempre amici e parenti... ;)

Eccoli qua:




Noterete gli stessi colori per due di questi.... La tela bordeaux per il dorso e il tessuro rosa per la copertina:




L'altro quaderno invece l'ho rivestito in carta bianca e rossa. Quest'ultimo con i cuori è stato il regalo per la mia mamma... :)




Non credo ci sia bisogno di spiegare che "L'ingrediente segreto"  in questo caso è l'amore che la mamma mette nelle sue ricette.... :) mentre per gli altri due sono la creatività e il tocco magico....
Vabbè...

Per le scritte sulla copertina ho usato invece timbri, inchiostro e polvere da embosser.... tutte cose acquistate in un negozio che si trova qui a Milano e che è fornitissimo: Impronte d'autore. Un luogo magico per chi ama il fai da te e la carta!! Qui ci sarebbe da aprire un capitolo lunghissimo sullo scrapbooking e sulla scrapart...ma ci sarà un'altra occasione!

Ok..anche per questa volta è tutto...
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento