domenica 23 giugno 2013

Legno e pelle?! ....No... Fimo!

Buongiorno a tutti!

Ancora navigando per siti e blog ho trovato tanti spunti interessanti per nuovi bijoux in pasta polimerica e soprattutto ho imparato nuove tecniche!

In particolare oggi vi volevo mostrare l'effetto che si può ottenere con il fimo e come si riescano ad imitari altri materiali.

Le prime creazioni che vi mostro sono orecchini e ciondoli che imitano il legno.




Su questo ciondolo mi sono divertita a ricreare l'effetto del legno che viene incollato e dei piccoli inserti colorati coi colori per il vetro che vorrebbero somigliare a piccole pietre! 




Invece su questi orecchini ho aggiunto qualche mezzo-cristallo per renderli un po' più divertenti!




Somiglianti no?


Ancora meglio trovo che siano questi portachiavi in simil-pelle.... 




 Vi mostro l'effetto più da vicino:



anche visti dal vivo vi assicuro che si fa fatica a capire che materiale sia, quindi sono molto soddisfatta del risultato!

E questi sono i ciondoli che ho applicato:



Spero vi siano piaciuti i progetti di oggi, per qualsiasi informazione scrivetemi!

Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento